Connect with us

Per Lei Combattiamo

FINALE TIMCUP PRIMAVERA – Verde regala i primi 90′ alla Roma, decisivo il match di ritorno

Published

on

 


La Roma ha la meglio nei primi 90′ della doppia sfida della Tim Cup Primavera. Decisivo il rigore realizzato da Verde al minuto 71′. Risultato che però lascia ancora tutto aperto in vista della gara di ritorno.

Parte forte la Roma, destro dell’ottimo Machin che sfiora il palo alla destra di Guido Guerrieri dopo soli 2′. La compagine giallorossa si vede annullare una rete realizzata da Sanabria al 13′, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione Pellegrini serve l’ex blaugrana che trafigge però in netta posizione di fuorigioco. La Lazio prova a rispondere con Tounkara quattro minuti più tardi, in area di rigore si fa però respingere due volte dal centrale giallorosso Calabresi. Sul versante opposto corner basso di Machin dalla destra per Sanabria che però si fa anticipare da Guerrieri, travolto dall’attaccante giallorosso. Al 35′ ripartenza Roma guidata da D’Urso, ma Seck chiude ottimamente e sventa una potenziale occasione. Sul finire di prima frazione al 41′ Sanabria pennella per Pellegrini che a tu per tu con Guerrieri lo salta ma spara a lato e colpisce l’esterno della rete. Pronta la risposta della Lazio nell’altra metà campo: Tounkara ruba il tempo all’estremo difensore Guerrieri ma a porta sguarnita manca il bersaglio e si dispera.

In apertura di ripresa Pellegrini scarica un diagonale destro respinto da Guerrieri Al 15′ cross dalla destra di Pollace e colpo di testa di Prce che manda sopra la traversa. La Roma si fa pericolosa con un colpo di testa di Verde. Al 26′ del st l’episodio decisivo: Verde salta in area Germoni (subentrato da pochi minuti) che trattiene ingenuamente per la maglia il numero 11 giallorosso. Penalty che Guerrieri respinge all’attaccante di origini  napoletane, che però è il più lesto sulla respinta e realizza l’1-0. La Lazio prova a rispondere con Tounkara che scarica un destro insidioso, controllato però da Marchegiani. Al minuto 76′ percussione di Pellegrini sulla destra che serve Calabresi che da buona posizione spara alto. Sul finale di gara la troupe di Inzaghi cresce riversandosi nella metà campo giallorossa. Oikonomidis disegna un preciso assit per la testa di Palombi che però non trova la porta.  A un minuto dal triplice fischio Palombi tira dalla distanza esaltando Marchegiani, Prce sulla respinta realizza il pareggio ma l’arbitro annulla per nella posizione di fuorigioco. I primi 90′ sorridono dunque alla Roma, appuntamento a venerdi prossimo per vivere gli ultimi decisivi 90′ di questa sfida e l’assegnazione della Tim Cup Primavera.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW