Per Lei Combattiamo
Hubner: “Klose sta facendo molto bene, la Lazio è favorita per il secondo posto”
L’ex attaccante Dario Hubner, capocannoniere in Serie A con il Piacenza nella stagione 2001-2002, ha parlato di Lazio su Radio Olympia, esordendo così:
“Ho visto la Lazio allo stadio in Coppa Italia con il Milan. E’ un’ottima squadra, mi ha impressionato, fa girare bene la palla. La corsa Champions? A inizio stagione era un piacere vedere la Roma, poi si è bloccata. Il Napoli può vincere contro qualsiasi avversaria, ma anche perdere con chiunque. La Lazio secondo me è favorita, è quella più compatta in campo. Ha entusiasmo e non ha paura di sbagliare. Sicuramente ha meno pressione rispetto alle altre due squadre“. Parla poi di Klose: “Parliamo di un campione del mondo. Una punta deve essere lucida il più possibile e sfruttare al meglio il lavoro dei compagni. Sono pochi gli attaccanti che prendono palla e vincono da soli le partite. Klose sicuramente ha avuto un periodo in cui non sembrava in forma, ma ora sta facendo molto bene”. Parla poi del suo vizio, il fumo: “Fumavo un “pacchettino” da 20 al giorno. Il fumo fa male, è vero, però poi un calciatore deve anche fare le cose giuste dal punto di vista fisico. Io ero un professionista: alle undici di sera andavo a dormire, non facevo la vita mondana di molti miei colleghi e di tanti giovani di oggi che di notte vanno per locali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota
ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO