Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio prima nei contest su Whats App

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


11099733_10206355253230298_316117717_n (1)

La Lazio lancia il primo contest su WhatsApp dedicato al calcio

 

#PerLeiCombattiamo è l’iniziativa che vedrà protagonisti i tifosi biancocelesti della S.S. Lazio…

 

Le immagini per raccontare la passione di un’intera tifoseria per la propria squadra! È il motore del nuovo contest lanciato da SSLazio con il supporto tecnico dell’agenzia di comunicazione Go Project srl. E’ la prima campagna dedicata al mondo del calcio a sbarcare su WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica istantanea con all’attivo oltre 800 milioni di utenti mensili.  Scopo del contest riempire lo stadio con il pubblico che indossa la maglia ufficiale del club per la gara del campionato di Serie A Lazio-Chievo in occasione della quale allo stadio Olimpico si festeggerà il “Maglia Day”: chi lo farà, può partecipare al contest #PerLeiCombattiamo e testimoniare nel modo più creativo e originale possibile il proprio amore per i colori biancocelesti. Per dar vita all’iniziativa la S.S.Lazio ha realizzato un pagina dedicata (www.perleicombattiamo.it) dove verranno pubblicati i contributi inviati dai partecipanti, chiamati a “produrre” foto e video in cui spiegano perché amano la propria squadra. Attraverso la paginawww.perleicombattiamo.it verranno votati i contributi inoltrati dai partecipanti e i 10 autori più votati riceveranno in premio una visita presso il Centro Sportivo della S.S. Lazio.

Fonte S.S. Lazio sito ufficiale

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW