Connect with us

Per Lei Combattiamo

Oikonomidis: “Che magnifica sensazione la Curva Nord! Possiamo ribaltare il risultato”

Published

on

 


oikonomidis1[1]

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, l’attaccante laziale Chris Oikonomidis ha parlato così del match perso quest’oggi nella finale d’andata della Tim Cup contro la Roma: “C’è la possibilità di ribaltare il risultato, certo. Giocheremo al meglio, cercheremo di fare bene questa settimana in allenamento e poi dovremo fare qualcosa in più venerdì prossimo nella finale di ritorno. Non abbiamo giocato malissimo, credo che il nervosismo fosse molto alto, specialmente nel primo tempo”. Poi continua: “Non abbiamo fatto il nostro gioco, venerdì cercheremo di fare quello che sappiamo fare, per portare a casa il risultato”. Poi sull’emozione di giocare all’Olimpico davanti ai tifosi: “E’ stato molto bello giocare in questo stadio con i nostri tifosi alle spalle. Avere la Curva Nord, mentre giochi in campo, è sempre una magnifica sensazione”. Poi una riflessione: “Dobbiamo migliorare però. Noi siamo tutti insieme, non perdiamo la testa, il mister ha parlato con tutti quanti, ha detto che dobbiamo stare calmi, perché abbiamo ancora 90 minuti per giocarcela fino in fondo. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, più cinici davanti, più attenti a centrocampo e sotto difesa. Come una squadra perdiamo e vinciamo insieme, quindi lavoreremo da squadra. Abbiamo lasciato degli spazi troppo larghi, ovviamente dobbiamo giocare bene in tutti gli aspetti. Se la palla non arriva, nessuno può fare niente, quindi cercheremo di cambiare anche la tattica”. Infine, conclude così: “Dopo tre giornate di squalifica mi mancava molto il campo, ho giocato solo con la Nazionale. Mi sono sempre allenato, sto bene fisicamente”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW