Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Seck padrone. Tounkara, che errore!
Guerrieri 6.5: Si oppone con forza al tiro dagli undici metri di Verde, ma non può nulla sulla ribattuta del numero 11 giallorosso. Reattivo e concentrato in tutta la gara non si fa mai sorprendere dagli attaccanti allenati da Misetr De Rossi.
Pollace 6: Spinge con costanza, ma poca precisione al momento del cross. Diligente in fase difensiva fa la sua partita senza entusiasmare.
Seck 7: Fino alla sua permanenza in campo risulta il migliore dei biancocelesti. Spinge meno del solito, ma il suo apporto in fase difensiva è praticamente perfetto. Provvidenziale il salvataggio, sul finire del primo tempo, su D’Urso, in volata verso la porta.
(Dal 66′ Germoni 5: Neanche il tempo di entrare in campo e commette su Verde il fallo da rigore che consente alla Roma di passare in vantaggio, nonostante la gran parata di Guerrieri.
Pace 5.5: Fatica a trovare le giuste geometrie per far girare la squadra. Non trova la giusta alchimia con il terreno dell’Olimpico e i compagni non lo aiutano preferendo puntare sui lanci lunghi.
(Dal 76′ Condemi sv)
Mattia 6.5: Duello rusticano con Sanabria che lo vede uscire spesso vincitore. Impeccabile in fase difensiva e preciso nei cambi di gioco.
Prce 6: Bravo negli anticipi, fa ripartire velocemente l’azione. Ha sulla testa l’occasione del possibile vantaggio biancoceleste, ma non riesce a sfruttarla come dovrebbe.
Palombi 6: Generosa la prestazione dell’attaccante biancoceleste. Corre molto per i compagni che però non sempre lo assistono. Occasione importante per lui di testa su cross di Oikonomidis, ma la sua conclusione finisce alta.
Verkaj 5.5: Dovrebbe essere il giocatore con maggiori qualità tecniche a centrocampo e invece si vede poco nella sfida dell’Olimpico. Affaticato e poco lucido nella ripresa costringe Mister Inzaghi al cambio.
(Dall’85’ Rokavec sv)
Tounkara 5.5: Nel primo tempo si divora l’occasione che potrebbe portare la Lazio in vantaggio. Nella ripresa fatica a trovare spazio e non rispetta le aspettative riposte su di lui.
Murgia 6: Rientra dopo uno stop di due settimane e la sua forma non è delle migliori. Nonostante questo è l’ultimo ad arrendersi e prova a mettere ordine in mezzo al campo.
Oikonomidis 6.5: È il migliore della formazione di Inzaghi. Salta l’uomo con facilità e arriva spesso al cross, ma non trova nessuno a cui servire il pallone.
Marchegiani 6.5
Paolelli 6
(Dal 66′ Marchizza 6)
Sammaritano 6.5
Calabresi 6
Capradossi 6
Machin 6.5
Ferri 6.5
(Dal 66′ Di Mariano 6)
Pellegrini 6.5
D’Urso 6
Verde 7
Sanabria 6.5
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto