Connect with us

Per Lei Combattiamo

Consigli per il Fantacalcio: ecco la nostra formazione

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Ecco i nostri undici scelti per questa giornata. In porta il laziale Marchetti, in quanto la Lazio gioca in casa e contro il peggior attacco della Serie A, il Chievo. Una difesa a tre formata da; Zappacosta, che viene schierato indifferentemente sia esterno basso che alto, e che ha dimostrato di avere confidenza  con il gol; per completare il reparto due certezze difensive come Bonucci e Gonzalo Rodríguez, spesso decisivi anche in zona gol. Centrocampo a quattro; abbiamo puntato su due laziali, che tra gol e assist, entusiasmano sempre il popolo biancoceleste, e in cerca di riscatto dopo le prove opache  contro la Juventus: Candreva e Felipe Anderson.  Nella scelta del terzo centrocampista puntiamo su un Napoli in grande forma, trascinato da un super Hamsik, ritornato decisivo in zona gol e nel fornire assist. Infine abbiamo optato per il giallorosso Pjanic, che all’andata fu decisivo con una doppietta, e nelle partite importanti lascia spesso il segno. Per quanto riguarda l’attacco: il centravanti viola Gomez, fondamentale in Europa League,  che in casa, contro il Cagliari, cercherà di ripetersi; non possiamo non mettere il “pipita” Higuain, vero uomo tutto campo della squadra di Benitez,  a secco di gol in campionato da cinque partite; come terza punta il “tanque” Denis, che dopo il gol dell’Olimpico, ha il piede caldo, e in casa contro l’Empoli può essere decisivo per la salvezza dei bergamaschi.

Portiere: Marchetti

 Difensori: Zappacosta-Bonucci-Gonzalo Rodríguez

Centrocampisti: Candreva-Felipe Anderson-Hamsik-Pjanic

Attaccanti: Gomez-Higuain-Denis

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW