Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marazzina: “Complimenti a Pioli e alla squadra”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


In occasione della partita di domani tra Lazio e Chievo, ha parlato sulle frequenze di Radiosei l’ex attaccante dei gialloblu Massimo Marazzina, ecco le sue parole:

Sulla partita di domani:

“Credo che sarà una bella partita. Il Chievo è praticamente salvo e giocherà la gara senza troppi tatticismi. Chiaramente giocando contro una delle squadre che fa il miglior calcio in Italia, i clivensi cercheranno di mettersi in mostra anche in chiave mercato”.

Sulla corsa Champions tra Lazio e Roma:

“In questo momento ti dico la Lazio. Anche perché grazie ai biancocelesti il campionato ha ripreso vita, visto che per lo scudetto il discorso era già chiuso da tempo. Ora conta molto lo stato mentale e fisico e da questi punti di vista gli uomini di Pioli stanno benissimo. Complimenti a lui e alla squadra”.

Un suo parere su Pioli:

“Non l’ho mai avuto come allenatore, ne ho avuti tanti, troppi, ma lui mai. È uno che fa le cose semplici e avendo una rosa di qualità con giocatori di esperienza internazionale è riuscito a tirar fuori il meglio di loro”.

Sull’ambiente che è cambiato:

“Assolutamente! La Lazio ora ha anche giocatori giovani e giocare in uno stadio che ti fischia non li avrebbe aiutati. Il valore dell’allenatore è stato anche quello di aver messo questi giocatori nella condizione di rendere al meglio”.

Su Klose e se intervenire sul mercato in estate in attacco:

“Non lo conosco di persona, ma vedo che si mette anche a disposizione dei giovani. Questo è molto importante per loro, perché in allenamento possono trarre beneficio dalla sua esperienza. Ha segnato tanti gol ovunque. Un giocatore straordinario. Abbiamo visto che la Champions ti logora, la Lazio è una sorpresa ma il prossimo hanno l’aspetteranno al varco. Credo quindi che ogni reparto debba essere potenziato. Sarebbe un peccato andare in Champions e fare delle brutte figure”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW