Connect with us

Per Lei Combattiamo

Scommetti con Lazio Press. Ecco su chi puntare questo weekend

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Parte una nuova rubrica targata Lazio Press. Ad ogni turno di campionato, la nostra redazione, cercherà di darvi qualche “dritta” su quali saranno i risultati finali delle partite di Serie A. Esattamente come in qualsiasi centro scommesse, molteplici sono i modi per tentare la fortuna. Prenderemo in considerazione le quote Intralot. Seguiteci e vinceremo insieme:

Atalanta – Empoli     1         2,45
Diamo fiducia al nostro “zio Edy” che, esclusa la sconfitta interna con il Torino, sta ben figurando con i bergamaschi. Gli uomini di Sarri, nonostante l’ottimo campionato fin qui disputato, restano sfavoriti contro i neroazzurri.

Parma – Palermo    X2       1,30
Nonostante il Parma si stia avvicinando inesorabilmente alla retrocessione, abbiamo potuto ben vedere come, specialmente nelle ultime giornate, stia mettendo in seria difficoltà gli avversari, totalizzando un bottino di 8 punti nelle ultime 5 partite, compresa l’incredibile vittoria contro la Juventus. I rosanero rimangono, comunque, favoriti.

Torino – Juventus  under  1,65
I bianconeri, tornati da Monaco con in tasca la qualificazione alle semifinali di Champions League, potrebbero accusare la stanchezza della quarta partita in 12 giorni. I granata, dal canto loro, vorrebbero evitare l’ennesima sconfitta nel derby.

Verona – Sassuolo     X       3,20
Una partita che vede affrontarsi due squadra sulla carta alla pari. A poche partite dalla fine, entrambe hanno poco da chiedere al campionato, quindi ci sentiamo di mettere un X secco.

Genoa – Cesena           1        1,60
I rossoblù sono in cerca di punti per poter sognare uno storico approdo in Europa League e, per farlo, si affidano al trio Perotti-Niang-Iago Falque. I bianconeri, che probabilmente dovranno far a meno del suo giocatore migliore, Brienza, tenteranno l’impresa per strappare punti per una salvezza che, ad oggi, ha il sapore di miracolo.

Giocando 3 euro su questi 5 avvenimenti si potrebbe vincere una somma vicina ai 90 euro. Giocate con Lazio Press e non ve ne pentirete.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio che succede? Rivoluzione a rilento: il centrocampo è un rebus

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio sta cambiando volto, anche se per il momento siamo ancora a metà rivoluzione. Gli acquisti ufficiali sono solo due e ci sono ancora delle caselle vuote, su tutte il portiere e i difensori centrali. Il rinnovamento, seppur a rilento, sta seguendo una linea ben precisa, quella del ringiovanimento. I due acquisti ufficiali di quest’anno sono infatti Marcos Antonio (casse 2000) e Cancellieri (classe 2002), i giocatori che stanno trattando a parte qualche eccezione sono tutti under25. L’obiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo con l’obiettivo di garantire soddisfazioni nel medio-lungo termine. Tutto ruota attorno ai destini di Milinkovic e Luis Alberto: lo spagnolo sarebbe vicino al Siviglia in cambio di Oliver Torres e soldi.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. La Lazio, infatti, è vicinissima alle chiusure delle trattative per Vicario e Casale. Per il primo è stata alzata l’offerta da 12 a 13 milioni, per il secondo si può chiudere a 8 + bonus, arrivando quindi a 10.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW