Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A – Hernanes e Icardi affondano Garcia

Published

on

 


Altro stop per la Roma e altro favore da un ex laziale, domenica scorsa ci aveva pensato Reja, questa domenica ci ha pensato Hernanes con la collaborazione di Mancini. L’Inter riesce a battere la Roma (non accadeva dal 2011) e riaccende le sue speranze per l’Europa League, Garcia invece vede complicarsi la corsa Champions, con il Napoli che domani – in caso di vittoria – si avvicinerà a sole due lunghezze dalla squadra giallorossa. A portare in vantaggio l’Inter è stato il Profeta Hernanes, con uno dei suoi tiri da fuori area, De Santis battuto non può che guardare il pallone spegnersi dentro la rete. Nel secondo tempo arriva il pareggio di Nainggolan, su un errore in uscita di Ranocchia. Gara che sembrava indirizzata verso l’ 1-1, prima della rete finale di Icardi in contropiede. Domani i ragazzi di Pioli hanno una grande occasione per legittimare il secondo posto, battere il Chievo diventa un obiettivo fondamentale. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW