Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bizzarri: “I miei amici mi hanno mandato a quel paese…”

Published

on

 


 

 

Oggi, è stato uno dei migliori in campo, ha salvato il risultato in diverse occasioni. Una prestazione super per l’ex portiere biancoceleste, Albano Bizzarri, che al termine della gara ha parlato ai cronisti presenti in zona mista. Queste le sue parole:  “Oggi è stata una partita emozionante per me. Ho passato 4 anni qui e  conosco molte  persone con cui ho un grande rapporto.  Questa è una giornata speciale per noi abbiamo pareggiato contro una grande squadra. Il commento dei tuoi ex compagni di squadra? Meglio che non lo dico!  Qualcuno mi ha mandato a quel paese (ride ndr) ma l’importante per noi era allontanarci alla zona retrocessione. Questo risultato ci da coraggio per affrontare l’ultima parte di campionato. La Lazio mette paura ogni volta che un giocatore prende palla. Penso che alla fine raggiungerà la qualificazione in Champions”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW