Per Lei Combattiamo
Keita: “Le assenze pesano ma abbiamo giocatori che possono sostituirli. Il gol…”
La Lazio guadagna solo un punto nella partita di oggi. Il commento di Keita Balde, in zona mista: “Cercavamo la vittoria, adesso è inutile ripensarci concentriamoci su mercoledì. Abbiamo iniziato bene sbagliando qualche occasione ma sono cose che capitano nel calcio. Ho sbagliato nel passaggio finale dovevo tirare. Noi cerchiamo di fare il massimo vincendo tutte le partite. Ora pensiamo a vincere con il Parma. Le assenze pesano ma abbiamo giocatori come Ledesma e Onazi che possono sostituirli. Il gol quando arriverà arriverà ora non ci penso troppo”.
Le parole del numero 14 biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “C’è rammarico per il pareggio ma siamo contenti della prestazione che abbiamo espresso sul terreno di gioco, abbiamo commesso alcuni errori ma dobbiamo pensare a mercoledì e cercare di vincere contro il Parma. Il Chievo è una squadra compatta, oggi chiudeva bene tutti gli spazi, abbiamo sbagliato a non finalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Noi diamo sempre il massimo per vincere le partite ma poi ci sono anche gli avversari in campo. Con il Parma ci aspettiamo una partita difficile, molto intensa, ma come lo saranno tutte fino alla fine del campionato”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori