Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Il solo Klose non basta, le assenze pesano troppo

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Marchetti 6  : non corre pericoli per gran parte della partita, fino al gol del pareggio, dove si deve arrendere al gran gol di Paloschi.

Basta 6: forma una buona catena di destra con Candreva. Dietro non rischia nulla.

Novaretti 6: partita senza grossi pericoli per l’argentino nel primo tempo. Soffre come tutta la retroguardia laziale la velocità di Paloschi.

Mauricio 5.5: fino al gol del Chievo sempre preciso nelle chiusure, ma è fatale il suo tocco di testa che allunga la traiettoria del pallone, che giunge sui piedi di Paloschi.

Radu 5.5: da il via al gol di Klose, ma si perde colpevolmente Paloschi in occasione del pareggio.

Onazi 5: non sfrutta al massimo la possibilità di partire titolare, viste  le assenze dei suoi compagni di reparto. Spreca un’occasione da gol a inizio secondo tempo, e rimedia un’ammonizione che gli farà saltare la partita con il Parma nel turno infrasettimanale. Dal 85 Perea s.v.

Ledesma 5: sostituisce Biglia alla regia, e i risultati si vedono. La squadra non gira come al solito, e non da nemmeno copertura alla difesa.

Lulic 6: il centrocampo non gira come al solito, e il bosniaco non riesce a dare una marcia in più in entrambe le fasi di gioco. Dal 82 Ederson s.v.

Candreva 6.5: sempre pericoloso per la difesa avversaria, ma spesso non finalizza le occasioni che si crea. Ha sul piede il gol del vantaggio, ma spara alto. Comunque il più propositivo dei suoi.

Klose 7: il suo gol è un autentico capolavoro, che sembra lanciare i suoi verso la vittoria. La sua uscita dal campo si rivela fatale. Dal 59 Keita 6: entra bene in partita, ma si perde quando deve finalizzare a rete.

Felipe Anderson 6: altra prova opaca del talento brasiliano, che non riesce ad essere decisivo. Nel secondo tempo si vedono lampi del vero Felipe, ma comunque al di sotto dei suoi standard recenti.

Pioli 6: deve sopperire già a  molte assenze, e prima della partita deve rinunciare anche a Mauri. Meglio nel primo tempo che nel secondo, dove soffre troppo il Chievo, ma nei 90 minuti  si è vista solo a sprazzi la Lazio che conosciamo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW