Per Lei Combattiamo
Pioli in conferenza: “Oggi tanta sfortuna, ripartiamo con il Parma”
Un pomeriggio ricco di rimpianti. E’ quello che ha vissuto oggi la Lazio. Non le è bastato l’illusorio vantaggio di Klose alla fine del primo tempo, la rete di Paloschi al 75′ l’ha riportata sulla terra. Un 1-1 dovuto, in parte, anche alle numerose assenze (alle solite di De Vrij, Biglia, Parolo, Cataldi, Gentiletti e Djordjevic si è aggiunta quella di Mauri nella rifinitura). Dunque un pareggio che ha regalato ai biancocelesti sì il secondo posto solitario, ma con un solo punto in più della Roma terza. Ride solo il Napoli di Benitez, che in caso di successo stasera sulla Sampdoria si porterebbe a -3 da Candreva e compagni. Pioli però, in conferenza stampa, non molla e pensa già a mercoledì contro il Parma.
“Oggi abbiamo sbagliato a non chiudere la partita viste le occasioni avute. E’ chiaro che se segni un solo gol basta una disattenzione o una giocata per compromettere tutto. Purtroppo siamo stati sfortunati. Non abbiamo mai vinto una gara di misura, dobbiamo lavorare di più sotto questo aspetto.”.
Un pensiero poi su Mauri (che ha dato forfait nella rifinitura) e Klose, uscito nella ripresa: “Stefano ha avuto un fastidio venerdì che è emerso ieri, non sembra però una cosa grave ma non so se ci sarà mercoledì contro il Parma. Miro invece ha avuto un problema ieri, infatti era a rischio per la gara di oggi. Comunque sta bene”.
Ora l’imperativo è ripartire: “Domani mattina ci ritroveremo e lavoreremo per ripartire. Non siamo depressi, la prova c’è stata, ho visto cose positive. Purtroppo dopo ci siamo allungati e lo abbiamo pagato. Ora dobbiamo recuperare le energie, anche se abbiamo molti indisponibili ma ci prepareremo per ripartire mercoledì contro il Parma”.
Pioli chiude parlando del Chievo: “Ci ha creato delle difficoltà, non ci ha sorpreso. E’ stato bravo e fortunato ad uscire con un pareggio. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma l’avevamo preparata bene, infatti l’approccio è stato positivo. ”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Celtic, all’Olimpico anche i ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics
Sport, inclusione, integrazione, socialità ed emozioni all’Olimpico di Roma. In occasione della sfida di Champions League tra Lazio e Celtic, Sport e Salute ha ospitato in tribuna Monte Mario i ragazzi dell’ASD AlbanoPrimavera di Special Olympics. Un’occasione per vivere da vicino il grande calcio e respirare l’atmosfera dello stadio che nelle partite casalinghe di Lazio e Roma, dallo scorso ottobre, apre le sue porte alle diverse realtà sociali della Capitale con particolare attenzione a quelle che si occupano di bambini e ragazzi disabili o che vivono in condizioni di disagio e contesti sociali difficili.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”