Connect with us

Per Lei Combattiamo

POST NUMERI – Niente da fare, all’Olimpico il Chievo è (quasi) imbattibile

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


E’ una bestia nera. Cambiano le stagioni, i giocatori e gli allenatori ma l’epilogo è sempre lo stesso: la Lazio non riesce a battere il Chievo all’Olimpico. Eppure in trasferta sì: prima dello 0-0 di quest’anno infatti, i capitolini avevano espugnato il Bentegodi per 8 volte di fila. Ma in casa no, quando viene a giocare a Roma contro i biancocelesti, la squadra clivense diventa insuperabile. I numeri non mentono. In 13 partite all’Olimpico, i veronesi hanno perso solo 2 volte, pareggiandone 7 e vincendone 4. L’ultima sconfitta l’hanno rimediata lo scorso anno (3-0), un ko che interruppe una serie positiva, non perdevano dal lontano 5 ottobre 2003 (quello del primo maglia day, dopo quello di oggi). Il pareggio di oggi ha purtroppo riportato tutto alla normalità. Ormai è diventata quasi una maledizione, l’unica consolazione è che fino alla prossima stagione la Lazio non incrocerà più Pellissier e compagni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW