Per Lei Combattiamo
Diritti Champions a Mediaset? Ecco l’incredibile piano di Sky…
Nel corso della mattinata si è sviluppata una voce secondo la quale Sky starebbe pensando di comprare Mediaset Premium.
Non è oramai un mistero che dalla stagione 2015-2016 e per i prossimi 3 anni la Champions League sarà visibile solamente sui canali Mediaset Premium e non su quelli della piattaforma digitale Sky, che in tal modo rischia di perdere molti dei suoi cinque milioni di abbonati, che non potranno seguire le squadre impegnate nella massima competizione europea per club.
Per questo motivo, secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, pare che il colosso di proprietà diMurdoch, secondo quanto riferito a sua volta da un trader impegnato in Borsa, stia pensando addirittura di acquisire il 100% di Mediaset Premium, controllata proprio da Mediaset. Ci sarebbe anche un’offerta proveniente dal Qatar. Per questo motivo il titolo Mediaset in mattinata è salito in Piazza Affari di circa il 2%.
Vedremo se anche stavolta, come accaduto nelle scorse settimane, ogniqualvolta si è parlato di un possibile accordo tra le due piattaforme per trasmettere entrambe la competizione (circostanza già verificatasi in passato), arriverà una smentita. O se effettivamente ci sarà una svolta importante nel senso sopra descritto.
Fonte: Goal.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.
Queste le sue parole:
“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.
Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori