Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Parma, Canigiani: “Oltre 8mila tagliandi venduti”. Poi sulla prelazione abbonati e “Priority Pass” per la finale…

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha aperto il collegamento chiarendo subito un aspetto importante: “La prelazione per i “Cucciolone” nelle partite contro Inter e Roma è stata prolungata sino a stasera”. Poi sulla prelazione degli abbonati e i Priority Pass per l’acquisto del tagliando per la finale di Tim Cup contro la Juventus: “Per quanto riguarda gli abbonati che sono in possesso della Millenovecento e hanno, di conseguenza, caricato l’abbonamento sulla tessera, devono recarsi nelle ricevitorie LisTicket. Coloro che, invece, sono in possesso dell’abbonamento sul voucher elettronico devono recarsi presso le ricevitorie LisTicket Plus che sono circa una decina su Roma. Chi vuole aderire all’iniziativa “Priority Pass” può farlo andando nei Lazio Style abilitati”. Infine, un aggiornamento sulla situazione della vendita dei tagliandi per la gara interna di mercoledì contro il Parma: “La quota dei biglietti è superiore agli 8mila. Speriamo in un dato importante perché le ultime partite sono fondamentali e serve il supporto di tutti”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW