Connect with us

Per Lei Combattiamo

Punizioni in Serie A: Pirlo raggiunge Mihajlovic e il tecnico commenta così…

Published

on

 


AC Chievo Verona v UC Sampdoria - Serie A

Gli bastava posizionare la palla nel modo giusto, poi un respiro profondo prima di liberare quelle pennellate perfette che hanno reso Sinisa Mihajlovic per tanto tempo il Re incontrastato dei calci piazzati. I record però si sa, sono fatti per essere eguagliati, e chissà, talvolta battuti. Con la punizione di oggi Andrea Pirlo infatti, non solo ha beffato Padelli, seppur sia servito a poco nel risultato finale del derby della Mole, ma ha anche agganciato il tecnico blucerchiato a quota 28, di cui 13 con la maglia della Juventus, nella speciale classifica dei marcatori su calcio piazzato in Serie A. L’ex difensore laziale, rimasto nel cuore dei biancocelesti per il suo carisma e le sue magie, è stato uno dei migliori specialisti delle punizioni e questa sera, in diretta a La Domenica Sportiva, ha commentato ridendo il nuovo record di Pirlo: “Andrea è molto più forte di me sui calci piazzati, io ero una sega (ride, ndr). Se dovesse battere il mio record di gol su punizione sarei felice perché è un mio amico”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW