Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA – Paola Caruso, showgirl di Avanti Un Altro: “Keita il migliore, ha più spinta e scatto di Anderson”. E poi sui tifosi laziali…

Published

on

 


paola caruso

La bella e prosperosa conduttrice televisiva Paola Caruso attualmente ricopre il ruolo della “Bonas” nel programma condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti “Avanti Un Altro”. In molti non sanno, però, che il suo cuore batte per la Lazio, squadra per la quale ha iniziato a fare il tifo sin da quando si è trasferita nella capitale. La Redazione di LazioPress.it l’ha contattata in esclusiva:

Com’è nata questa sua passione per la Lazio?

“A me piace il calcio e un giorno vorrei condurre un programma calcistico, come ad esempio fa la D’Amico. Mio padre era interista, ma io vivendo a Roma nell’ultimo periodo mi sono avvicinata particolarmente alla Lazio. Sono contenta perché da quando ho iniziato a seguirla sta andando bene e adesso è seconda, quindi le sto portando fortuna (ride, ndr). La Roma non mi sta molto simpatica”.

Va spesso allo stadio o segue le partite dalla tv?

“Sono andata qualche volta allo stadio. Ero presente anche a Lazio-Genoa, ma non è andata bene. Ricordo con piacere Torino-Lazio di Coppa Italia nella quale Keita segnò un bellissimo gol”.

Conosce qualche giocatore della Lazio in particolare?

“Sì, li conosco perché abitando nella stessa città e frequentando gli stessi locali alla fine li incontro spesso, poi il binomio vallette-calciatori è sempre esistito (ride, ndr). Con Keita ho più rapporto. Mi ha regalato anche una sua maglietta  tempo fa”.

Il giocatore della Lazio che più stima?

“Professionalmente Candreva, lo adoro! Subito dopo lui c’è Felipe Anderson. Keita è un campione, è il migliore. Ha un dono, ovvero dei piedi magici e se li usasse riuscirebbe a mettersi tutti alle spalle. Ha una spinta e uno scatto che Felipe Anderson non ha. Spero un giorno di vederlo con indosso la maglia del Real Madrid”.

Chi vede favorito nella corsa Champions fra Napoli, Lazio e Roma? 

“La Lazio, senza dubbio. Vorrei inoltre salutare e ringraziare tutti i ragazzi della Curva e i tifosi laziali che mi scrivono in tanti e sono troppo carini”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

ESCLUSIVA | Lazio-Verona, l’ex Teodorani: “Divario evidente tra le squadre. Biancocelesti favoriti”

Published

on

 


Domenica sarà LazioHellas Verona. Mentre l’Olimpico si prepara ad attendere la sfida, Carlo Teodorani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Laziopress per parlare del match che vedrà impegnati in casa i biancocelesti. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Hellas Verona, che ha ricoperto il ruolo di difensore nelle stagioni 2001-2005 e 2005-2007.

Come arrivano Lazio e Verona alla sfida di domenica?
Il Verona scenderà in campo con un atteggiamento positivo, ma il divario tra le due squadre è evidente. Sicuramente, tra le due, vedo la Lazio favorita”.

Su cosa dovranno puntare gli uomini di Cioffi per mettere in difficoltà la Lazio?
Il Verona ha una buona fase difensiva, per mettere in difficoltà la Lazio dovrà cercare di puntare sui soliti 3-4 giocatori determinanti, capaci nelle ripartenze”.

Quest’anno l’Hellas ha puntato molto sui giovani. Finora chi ti ha colpito di più della rosa?
È ancora molto presto per dirlo. Il rendimento è stato sempre molto altalenante in queste partite e penso che i giovani abbiano ancora bisogno di tempo. Aver deciso di puntare sui millennials è sicuramente una scelta ponderata, frutto di un progetto a lungo termine”.

Dalla polemica sulla classe arbitrale alle ultime vicende che hanno visto protagonista Ciro Immobile. Un tuo commento.
Purtroppo queste vicende fanno parte del calcio. Immobile è una persona intelligente e in grado di affrontare questi episodi”.

Pronostico Lazio-Hellas Verona?
Penso che sarà una partita con molti gol, visto il calibro degli attaccanti. Azzardo un 3-1”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW