Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Lazio strabiliante: Parolo torna e segna, Klose è eterno…

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

MARCHETTI 6.5: Nei primi minuti del primo tempo è costretto a due interventi che salvano la Lazio dallo svantaggio.

BASTA 6.5: Buona la partita dell’ex Udinese, si propone sempre in fase offensiva. Si danna l’anima su quella fascia.

CIANI 6.5: Al 32’, con un intervento in rovesciata salva la porta di Marchetti. Buona la gara del francese.

MAURICIO 6: Anche in coppia con Ciani, non delude. Non corre particolari rischi.

RADU 6: Sufficiente la prestazione del romeno e a differenza dell’omologo, si fa vedere meno in fase d’attacco. (27’st BRAAFHEID 6: Con il risultato tutto a favore dei biancocelesti, l’olandese deve solo gestire le poche incursioni degli attaccanti del Parma.)

CATALDI 6: Prende il posto di Ledesma e al fianco di Parolo non sfigura. Il giovane talento biancoceleste cresce con il passar del tempo.

PAROLO 7: Al 9’ sblocca la partita, tiro da fuori area che finisce sull’incrocio dei pali, Mirante non può nulla. La sua assenza a centrocampo si è fatta sentire, imprescindibile per questa Lazio.

ANDERSON 6.5: Si scambia fascia con Candreva più volte durante la partita. E’ tornato ai suoi livelli, corre e serve i compagni. Imprendibile per la retroguardia gialloblu.  (19’st KEITA 7.5: E’ testardo lo spagnolo, ci prova in tutti i modi a segnare. La rete arriva al 35’st su assist di Candreva. Primo gol in campionato per lui in questa stagione. Le occasioni della Lazio, nel secondo tempo, arrivano tutte dai suoi piedi.)

CANDREVA 7.5: Il ritorno al gol del numero 87 laziale con una dedica speciale, alla figlia Bianca. Sfrutta l’errore della difesa del Parma e si ritrova da solo davanti alla porta, dove non sbaglia. Per lui l’ottavo gol stagionale e con l’assist fornito a Keita sale a quota 12.

LULIC 6.5: Tanta quantità e corsa per l’eroe di Coppa Italia.

KLOSE 8: Segna il raddoppio per la Lazio, ancora una volta si fa trovare pronto. Ammonito, salterà la prossima gara contro l’Atalanta. (33’ st MAURI Sv )

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio, fissato l’arrivo di Mario Gila: ecco quando approderà nella Capitale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Inizierà domani l’avventura alla Lazio di Mario Gila. Il difensore spagnolo classe 2000, centrale di difesa di piede destro, è stato acquistato dal club biancoceleste: nelle casse del Real Madrid andranno 5 milioni di euro. TuttoMercatoWeb

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW