Per Lei Combattiamo
Scommetti con Lazio Press. Ecco le combo vincenti
Dal precedente turno di campionato è stato dato il via alla nuova rubrica dedicata ai consigli per le vostre scommesse sui match validi per le giornate di serie A. Anche oggi, noi di Lazio Press, proveremo a vincere insieme, utilizzando, ancora una volta le quote Intralot. Ecco cosa vi consigliamo:
Sampdoria – Verona 1 1,65
Con un Verona ormai salvo e con i blucerchiati che non vincono da 4 partite, nonostante la grave assenza di Eder in attacco, ci sentiamo di dare fiducia alla squadra di Mihajlovic, in cerca di punti per mantenere saldo in quinto posto, valido per l’Europa League.
Cesena – Atalanta under 1,63
La penultima della classe ospita la quartultima per uno scontro decisivo ai fini della salvezza. Senza Denis squalificato (4 gol nelle ultime 3 partite) i bergamaschi si affidano al rientrante Pinilla. Di Carlo punta sul solito Brienza per scardinare la difesa rocciosa di Edy Reja.
Palermo – Torino X 3,10
I rosanero devono rialzare la testa dopo la sconfitta subìta domenica contro il Parma per 1 a 0, mentre i granata, dopo la storica vittoria sulla Juventus nel derby, sono in cerca di una vittoria che alimenterebbe il sogno-Europa League.
Juventus – Fiorentina 1 1,70
Ai bianconeri non capita spesso di perdere due partite consecutivamente e, dopo la sconfitta nel derby, vorranno immediatamente riscattarsi, anche perché servono 4 punti per garantirsi la vittoria finale del campionato. La Viola si presenta in crisi profonda dopo la debacle contro il Cagliari.
Sassuolo – Roma goal+over 2,20
Due difese che, soprattutto in questo periodo, stanno davvero soffrendo molto. Gli uomini di Di Francesco, dopo aver raccolto solamente 2 vittorie nelle ultime 10 partite, cercheranno di regalare ai propri tifosi la gioia di battere una grande. La Roma, dal canto suo, insegue la vittoria scaccia-crisi che la terrebbe in corsa per il secondo posto in campionato.
Scommettendo 3 euro su questi avvenimenti si potrà vincere una somma intorno ai 100 euro. Giocate con Lazio Press e non ve ne pentirete.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”