Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose, altro giro altro sorpasso: superato Totti per media/gol in Serie A

Published

on

 


Tiro di Parolo, respinta di Mirante a salvare tutto, il pericolo sembra sventato. Ma attenzione, c’è Miro in agguato. Mai dormire sogni tranquilli quando c’è lui nei paraggi: tap-in vincente e palla in rete per il 2-0. Apoteosi. Quindicesimo gol stagionale per il centravanti tedesco, a -1 dal suo record assoluto in maglia biancoceleste (16 nella stagione 2012/13). Klose dall’altro mondo. Ma c’è di più: con la rete di ieri, Miro ha superato Francesco Totti nella classifica dei migliori marcatori di Serie A in attività. Numeri importanti: Totti, alla Roma dal 1992, ha segnato 241 reti in 584 presenze. Media gol? 0,41. Ovvero uno ogni 2,4190 partite. E Klose? Certo, a presenze e gol in Serie A non c’è proprio partita. Niente da dire. Ma la media gol è di 0,42, con ben 47 sigilli in 111 presenze (1 ogni 2,4130 partite). Un punticino in più di Totti, che quest’anno ha segnato soltanto 6 volte. Un millesimo, ma può bastare. Semplici statistiche? I numeri non mentono mai. Nel frattempo, Klose si frega le mani e sorride. Col pensiero che va, inevitabilmente, al prossimo sussulto.

( Le statistiche sono state prese da Laziopage)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW