Connect with us

Per Lei Combattiamo

Farris (Vice Inzaghi): “I nostri hanno avuto un pizzico di cuore in più”

Published

on

 


C’è tanto entusiasmo in casa Lazio, dai giocatori della prima squadra ai dirigenti della Primavera. Tra questi c’è Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, che ha mostrato tutta la sua gioia in zona mista: “Eravamo in svantaggio, abbiamo giocato in una cornice strepitosa, sono fiero di come la squadra ha interpretato la partita: non hanno mollato di un centimetro. Io lavoro di più con la linea difensiva, ma sono orgoglioso anche di tutta la squadra, dal calciatore che oggi non è entrato fino a Simone Inzaghi, primo fautore di questo bellissimo successo. Eravamo consapevoli della nostra forza, anche la Roma era fortissima e aveva tanti giocatori che avevano già esordito in prima squadra. Ce la siamo giocata e abbiamo vinto. Sono partite di grande equilibrio, l’aspetto mentale può dare diverse pieghe, forse i nostri hanno un pizzico di cuore in più. Vedendo allenare i nostri difensori vedo che sono capaci di supportarsi in ogni momento, forse sono di parte ma devo fare i complimenti a tutti. Oikonomidis? Lui e altri si allenano con i grandi e questo si vede, il gap mentale e atletico si assottiglia, in prospettiva posso dire che la società ha lavorato benissimo in questo senso. Abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, adesso proviamo il “triplete” in campionato“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW