Connect with us

Per Lei Combattiamo

LA PARTITA – Hernanes firma l’ultima vittoria della Lazio a Bergamo e fa respirare Petkovic

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Domenica 26 agosto 2012, prima giornata di campionato. La Lazio va di scena a Bergamo, l’Atalanta è il primo avversario ufficiale di Petkovic. Lo svizzero ha preso il posto di Reja ed è alla sua prima stagione sulla panchina biancoceleste, ma le amichevoli non sono andate bene. Anzi, sono state disastrose. Ledesma e compagni faticano a capire le idee dell’attuale ct della Svizzera. Un calcio troppo propositivo per chi l’anno prima aveva costruite le proprie fortune giocando di rimessa. Così ad agosto ecco la svolta: Petkovic e la squadra fanno un passo indietro, si vengono incontro. Ne esce così fuori una squadra più propositiva e meno coperta, un binomio che darà molte soddisfazioni ai capitolini. Il debutto in casa dell’Atalanta spaventa l’ambiente laziale. Ma fin dall’inizio le paure svaniscono. Al 17′, infatti, con un’azione da manuale Candreva e compagni passano: azione veloce dell’aquila, Klose lancia Mauri, il numero 6 alza subito la testa e serve Hernanes, che tutto solo non sbaglia. Un lampo che abbaglia l’Atalanta. Gli uomini di Petkovic, galvanizzati dalla rete, sfiorano più volte il colpo del ko e nella ripresa calano, ma un super Marchetti tiene inviolata la porta. La Lazio inizia alla grande il campionato. E a fine stagione Lulic diventerà l’eroe del 26 maggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW