Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE PRIMAVERA – Lazio perfetta: Guerrieri salva tutto, Oikonomidis super

Published

on

 


PAGELLE

Guerrieri 8.5: È semplicemente perfetto.

Pollace 7: Prova da capitano la sua. Spinge con continuità, rimanendo però sempre preciso anche in fase difensiva.

Seck 7: Verde lo tiene in apprensione è così il terzino è costretto a spingere sulla fascia meno del solito. Prova di sostanza contro un avversario d’esperienza.

Pace 7: Si posiziona davanti alla difesa, protegge i centrali, recupera numerosi palloni ed è sempre lucido al momento del passaggio. (Dal 84′ Rokavec sv)

Mattia 7.5: Vince il duello con Sanabria. Svetta sempre con precisione sulle palle alte, dimostrando lucidità anche in fase di impostazione.

Prce 7: Il giovane croato comanda la difesa con autorità. Ha la calma di un veterano.

Palombi 7: Sveste i panni del bomber e indossa quelli dell’uomo assist mettendo lo zampino su entrambi i gol di Oikonomidis. (Dal 55′ Rossi 6.5: Entra per lottare nella mezz’ora finale. Fa a sportellate con i centrali giallorossi, ma spesso è impreciso nell’ultimo passaggio)

Verkaj 6.5: Non è al massimo e si nota. Nella ripresa prova la botta dalla distanza che chiuderebbe definitivamente il match, ma Marchegiani prontamente respinge. (Dal 69′ Condemi 7: Entra bene in partita. Deve dare sostanza e riesce a farlo sin dall’inizio)

Tounkara 8: Alterna giocate sopraffine ad errori banali, ma quando si accende diventa imprendibile. Incita i tifosi a più riprese e si esalta con loro. Cerca il gol disperatamente ma Marchegiani gli nega la gioia.

Murgia 7.5: È l’uomo ovunque. Fino al 90′ fa ripartire la squadra con le sue accelerazioni. Nella ripresa prova anche il tiro, ma la sua conclusione esce di poco.

Oikonimidis 8.5: Decide la partita. Al 7′ sblocca il risultato e al 42′ raddoppia. Si muove in area di rigore come un centravanti puro ma allo stesso tempo si sacrifica per la squadra.
ROMA

Marchegiani 6.5

Paolelli 5.5 (Dal 88′ Soleri sv)

Sammartino 5

Calabresi 5.5

Capradossi 5

Machin 5.5

Ferri 4.5 (Dal 64′ Di Mariano 5)

Pellegrini 5

Sanabria 4.5

D’Urso 5 (Dal 55′ Vestenicky 5)

Verde 5.5 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW