Per Lei Combattiamo
Consigli per il Fantacalcio: ecco i nostri undici
Bentornati al nostro appuntamento settimanale per il Fantacalcio. Ecco la nostra formazione per questa giornata di campionato.
In porta Handanovic. L’Inter è in un ottimo periodo di forma, e punta ad arrivare in Europa League. L’avversario è il Chievo, con appena venticinque gol fatti, peggior attacco della Serie A nonostante sia praticamente salvo. Difesa a tre: il romanista Manolas, una delle poche certezze difensive della Roma, che ancora non ha segnato quest’anno; il palermitano Lazaar, terzino molto bravo in fase offensiva, capace sia di concludere a rete con dei tiri dalla distanza, sia di fornire eccellenti assist, come quello per Rigoni domenica scorsa contro il Torino; infine il granata Darmian, che si sta rivelando uno dei migliori nel suo ruolo, e capace anche di decidere un derby, con gol e assist. Centrocampo a quattro: Florenzi, vera anima giallorossa di questo campionato, protagonista del gol spettacolare con il Sassuolo; il laziale e capitano biancoceleste Mauri, al rientro dopo due partite, che dovrebbe fungere da “falso nueve” in assenza dello squalificato Klose; dopo l’inutile ma spettacolare punizione a Torino, Ilicic ha la possibilità di riconfermarsi, e di condurre i viola fuori da una crisi preoccupante; a completare il reparto l’unico azzurro a salvarsi nella disastrosa trasferta di Empoli, Hamsik, che in casa contro un Milan decimato dalle assenze, può risultare ancora un volta decisivo per le sorti del Napoli. In attacco tre grandi bomber: l’interista Icardi, trascinatore a suon di gol della squadra di Mancini; l’argentino Dybala, a secco da quattro partite, in cerca di ritrovare la via del gol, contro una difesa in difficoltà come quella del Sassuolo; per finire il trentasettenne Luca Toni, a quota diciotto reti a meno due dal bianconero Tevez, che vuole continuare a contendere fino alla fine il titolo di capocannoniere allo juventino.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”