Connect with us

Per Lei Combattiamo

Guerrieri, l’ag.: “Ha fatto benissimo in questa stagione. Il futuro? Ne parleremo con la società”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Guerrieri[1]

Nella superba vittoria ieri nella finale di ritorno di Coppa Italia contro la Roma ha spiccato, tra gli altri, la grande prestazione fornita dall’estremo difensore biancoceleste Guerrieri. Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto Michelangelo Minieri, agente del giocatore, parlando così del suo assistito: “Guido si sta mettendo in mostra, in particolar modo in questa stagione ha fatto benissimo. La strada è ancora lunga ma non si può negare sia un ragazzo interessante. Vederlo all’Olimpico che fa una partita del genere è davvero bello. La chiamata dell’Italia Under 19 è un altro premio, il futuro è dalla sua parte. Di lui ho avuto modo di parlare con Lotito e Tare, eravamo in tribuna insieme. Erano visibilmente contenti per il successo della Coppa Italia”. Poi si sofferma sul futuro del giovane portiere: “Ne parleremo con la società, il portiere è un ruolo delicato. In Serie B non ci sono ’95 che giocano titolari, serve tanta esperienza. In Lega Pro può accadere ti diano delle chance, a fine stagione valuteremo il da farsi con la società. Non mi sento di fare un previsione sul suo ingresso in prima squadra, ovvio che vestire la maglia della Lazio è il sogno di tutti”. La conclusione è dedicata al trionfo in finale contro la Roma:  Dopo l’andata mi aspettavo una partita aperta, la Lazio è entrata in campo molto determinata. Il gruppo biancoceleste è ciò che risalta maggiormente, sono tre anni che questa squadra vince nonostante il ricambio di giocatori. Merito della società che ogni anni crea una delle squadre più forti d’Italia”. 


 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.

Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.

Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.

Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW