Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: ‘La Lazio deve fare 15 punti. Djordjevic? E’ in buone condizioni’

Published

on

 


pioli conferenza torino-lazio

Una Champions da inseguire, un secondo posto da difendere e un’Atalanta da battere. Dopo il 4-0 contro il Parma, la Lazio è chiamata a vincere anche a Bergamo per confermare il suo ottimo momento di forma. Ecco le parole di Pioli espresse oggi in conferenza stampa: ‘Complimenti a Simone inzaghi e al suo staff, vittoria importante, han giocato con spirito, mentalità e carattere. Se li meritano.

Lazio una certezza? Sta continuando il suo percorso, pensa di affrontare ogni partita col massimo rispetto, umiltà, convinzione, entusiasmo. Abbiamo sempre fatto cosi, continuano a pensare che la partita sia importante per il prossimo futuro.

Quanto è stimolata la mia squadra? Gli stimoli fanno la differenza, non penso che l’Atalanta sia salva. Noi non siamo in Europa, a motivazioni siamo alla pari. Abbiamo grande rispetto per il prossimo avversario, ma siamo motivati a continuare il nostro percorso.

Klose?

La Lazio non deve cambiare, non è mai un singolo che può determinare una prestazione. Giocheremo la partita pallone su pallone. Klose sta facendo molto bene, ma per fortuna ho altri giocatori con caratteristiche diverse. Siamo motivati.

Felipe Anderson riposare?

Felipe sta bene, ha lavorato e corso. Ha aiutato la squadra con le ultime prestazioni. Il suo apporto alla squadra lo sta dando, ha avuto strappi importanti nelle ultime partite. Come degli altri giocatori. Ho tante possibilità, è importante scegliere bene chi inizia la gara, le caratteristiche con cui pensiamo di creare più difficoltà agli avversari. E’ importante avere caratteristiche giuste in partita.

Ciani titolare? Ho la fortuna di allenare grandi professionisti. Siamo attaccati al nostro presente, non pensiamo al futuro. Ha avuto un futuro grave, si è fatto trovare pronto e ha fatto bene. E’ disponibile per giocare domani.

La Lazio deve prendere 15 punti, siamo arrivati a questo punto continuando a ragionare una partita alla volta. Vogliamo il massimo dalla nostra stagione. Reja è un allenatore esperto, furbo, capace. Conosce bene i suoi ex giocatori. Anche per questo ci aspettiamo una partita difficile.

Djordjevic?

Una settimana in più di lavoro gli ha fatto bene, lo vedo in buone condizioni da una settimana. Son contento per il suo recupero, è stato un professionista esemplare. E’ sempre andato sopra al dolore, arma in più che abbiamo a disposizione. E’ vicino il suo momento di tornare in campo, sta migliorando.

La ricetta vincente di quest’anno? Il punto di riferimento è la società che sta mettendo noi tutti in condizione di lavorare bene, c’è un ottimo ambiente qui a Formello. C’è la mentalità giusta, la professionalità per continuare a crescere. Non parlo di chi è sotto i riflettori come me, ma anche chi lavora tutti i giorni dietro le quinte.

Ragazzi della primavera già pronti? Ci sono ragazzi di prospettiva, che possono aiutare la prima squadra. Siamo consapevoli che l’Atalanta cercherà di essere una squadra compatta e aggressiva, bisognerà essere molto bravi ad essere concreti nel momento giusto. Molto determinati a colpire quando ne avremo le occasioni. Bella, cattiva e concreta al momento giusto.

Oikonomidis? Si sta mettendo in mostra, è un ragazzo molto umile, disponibile. Dalla prossima stagione potrà respirare aria di prima squadra. Però adesso siamo concentrati sul presente.

De Vrij e Biglia?

L’obiettivo è averli con l’Inter. Oggi li ho visti lavorare sul campo, l’obiettivo è quello di essere in gruppo da mercoledì.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW