Connect with us

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi: “Lazio forte, con i titolari. Il Milan? Pippo non c’entra”

Published

on

 


Lui ha appena vinto la Coppa Italia Primavera, terzo titolo dei suoi nel giro di poco tempo, il fratello invece sta vivendo un momento difficilissimo con il suo Milan, dopo l’ennesima sconfitta contro il Napoli. Simone Inzaghi, allenatore dei giovani biancocelesti e fratello di Filippo Inzaghi, mister dei rossoneri, ha parlato a RaiSport, durante “Il processo del lunedì”: La Lazio ha una grandissima squadra, ma se in una partita non hai Klose, De Vrij e Biglia inizia ad essere un problema. Keita ha giocato bene in un ruolo non suo. Totti nel derby? Garcia deciderà di volta in volta chi mettere in campo, ovviamente il tempo passa per tutti, anche per il capitano della Roma. Europa League? Sarebbe bello vedere una finale tutta italiana, la Fiorentina è una bella squadra con un ottimo allenatore. Il Carpi? Era partito con altre ambizioni, sono migliorati gara dopo gara, ha dominato il campionato: grande merito va al mister Castori, ha fatto un grande lavoro. Mio fratello al Milan? Le cose al Milan vanno male da anni, non è colpa di Pippo. Questa stagione sarà utilissima a mio fratello per la sua carriera“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW