Per Lei Combattiamo
05/05/2013 – Klose batte il Bologna di Pioli ed entra nella storia
Domenica 5 maggio 2013, un giorno storico per la Lazio. All’Olimpico arriva il Bologna di Pioli. I biancocelesti, dopo un periodo difficile, sono in crescita. Gli uomini di Petkovic sono in finale di Coppa Italia contro la Roma ma vogliono conquistare l’Europa League tramite il campionato. Bisogna vincere, così si scatena il ciclone Klose. Il tedesco non segna da 5 mesi, l’ultimo il 15 dicembre (Lazio-Inter 1-0, ndr). Ma quel giorno di maggio torna il vero killer e segna 5 gol in 60′. Un record destinato a rimanere nella storia, mai nessun laziale aveva segnato così tanti gol in una gara. Un pokerissimo che schianta i felsinei dell’attuale allenatore capitolino. Alla festa partecipa anche Hernanes, per un 6-0 senza precedenti. Un risultato che diede la scossa a Mauri e compagni, che il 26 maggio trionferanno contro la Roma.
Ecco il tabellino:
LAZIO: Marchetti, Konko, Cana, Dias, Radu, Candreva (63′ Pereirinha), Ledesma, Hernanes, Lulic, Floccari (75′ A. Gonzalez), Klose (68′ Saha). A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Ciani, Stankevicius,Crecco, Onazi, Kozak, Rozzi. Allenatore: Petkovic.
BOLOGNA: Stojanovic, Garics, Sorensen, Antonsson, Abero, Perez (53′ Khrin), Taider (46′ Guarente), Gabbiadini, Diamanti, Kone, Gilardino (53′ Christodoupolous). A disposizione: Agliardi, Naldo, Carvalho, Pazienza, Motta, Natali, Riverola, Pasquato, Moscardelli. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Sig. De Marco (Chiavari) – Assistenti Sigg. Viazzi e Liberti – Quarto uomo Sig. Rubino – Assistenti di porta Sigg. Celi e Fabbri.
Marcatori: 22′ Klose, 32′ Hernanes, 36′ Klose, 39′ Klose, 50′ Klose, 61′ Klose.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…