Per Lei Combattiamo
Canigiani: “13.000 tagliandi venduti contro l’Inter, apriremo la Sud. Finale Tim Cup, Nord esaurita”
Inter, Roma e Juventus. Il popolo laziale si prepara a presenziare per le ultime gare casalinghe della Lazio. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani.
“Per Lazio-Inter la vendita è ferma a 13 mila tagliandi venduti, ma siamo fiduciosi. E’ scaduta la prelazione per i Cuccioloni e sarà aperta anche la Curva Sud”. Poi la prima ufficialità per la finale di Tim Cup contro la Juventus.
“La Curva Nord è esaurita, i distinti quasi. Abbiamo venduto 14.000 biglietti su una disponibilità di circa 28.000. La prelazione per gli abbonati è terminata, ora è possibile acquistare i tagliandi anche per i possessori della tessera “1900”. Dall’11 maggio parte la vendita libera. I prezzi sono: Distinti 45 euro, Tribuna Tevere 120 euro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”