Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Addio Ledesma? I tifosi gli dimostrano affetto

Published

on

 


ledesma formello

I segnali sul possibile addio di Cristian Ledesma dalla Lazio sono sempre più forti. Acquistato nel luglio del 2006 dal Lecce, Cristian vanta oltre 300 presenze con la maglia biancoceleste. Nella sua bacheca personale ci sono due coppe Italia (2009 e 2013) e una Supercoppa Italiana (2009). Giocatore silenzioso, lottatore in campo, amato e odiato dalla tifoseria laziale. Con l’arrivo di Biglia, ha visto sempre meno il campo dal centro, ma sempre più dalla panchina e il suo contratto è in scadenza proprio il 30 giugno 2015. Voci di calciomercato ci dicono che ha richieste dall’America, e per lui che è argentino di nascita, sarebbe un riavvicinarsi alla sua terra. Oggi all’uscita dai cancelli di Formello, una ventina di tifosi presenti lo hanno incitato e gli hanno chiesto di non andarsene: “Cristian rimani, qui ti vogliamo bene, sei nel cuore dei tifosi biancocelesti”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio, la priorità è un terzino ma Sarri insiste ancora per Ilic a centrocampo

Published

on

 


Un terzino ma non solo: Maurizio Sarri vorrebbe integrare le potenzialità dell’organico biancoceleste con un difensore per la fascia sinistra e un centrocampista e da mesi le preferenze del tecnico ricadono su Ilic del Verona. Ad ogni modo la Lazio è bloccata dall’indice di liquidità, pertanto, considerate le priorità, l’urgenza è il terzino sinistro e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si è complicata la via per Parisi dell’Empoli, che il mister avrebbe voluto già nello scorso campionato; restano in lista Valeri della Cremonese e Doig del Verona. Sul fronte estero, il ds Tare starebbe seguendo da tempo Wijndal dell’Ajax e Bakker del Bayer Leverkusen, nomi ora però molto appetiti sul mercato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW