Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Leyton Orient di Liverani retrocede in League Two. L’ex Lazio non molla: “Non mi dimetto”

Published

on

 


Non è servito a nulla il punto conquistato nel 2-2 contro lo Swindon. Il Leyton Orient, allenato dall’ex Lazio Fabio Liverani, è retrocesso in League Two (quarta divisione inglese). La tifoseria, infuriata, ha richiesto a gran voce le dimissioni del tecnico che, però, non molla e, al termine della gara, ha ammesso: “Non mi dimetto. In questo momento è presto per parlare del mio futuro, adesso dobbiamo recuperare psicologicamente il duro colpo della retrocessione e nei prossimi giorni incontrerò il presidente per discutere il futuro”. Poi ha continuato: “Sono arrivato qua dopo un’esperienza importante al Genoa, che mi è servita per la mia crescita a livello professionale. Sono stato promosso dalle giovanili alla prima squadra. Al mio arrivo al Leyton ho trovato una squadra che aveva già dei problemi, senza dimenticare che è stata costruita da altre persone”. Liverani potrà contare in futuro sull’appoggio dello spogliatoio, rappresentato dal capitano Nathan Clarke, il quale ha rinnovato la fiducia al tecnico ex biancoceleste. “C’è molta delusione nell’ambiente adesso, ma Liverani è l’uomo giusto, ha entusiasmo e ha le capacità per spingere i giocatori a dare il meglio, quindi perché non ripartire da lui”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW