Per Lei Combattiamo
INFERMERIA – Il dott. Bianchini fa il punto su Lulic, Pereirinha, de Vrij, Cana e Cataldi
E’ intervenuto al termine degli allenamenti il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, per fare il punto sulla situazione degli atleti.
“Lulic ha avuto un imprevisto poco prima di domenica, abbiamo fatto un controllo oggi in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento a livello del muscolo del polpaccio, in corrispondenza del punto dove ha sentito il fastidio. Non ha lesioni muscolari, ma la situazione è allarmante perché ha sia il versamento che l’edema. Il polpaccio è un muscolo che per la sua posizione anatomica richiede una particolare attenzione e un determinato lavoro quotidiano per cercare di ridurre questa situazione di sovraffaticamento.
Ha già cominciato un protocollo specifico per ottenere il miglioramento. Valuteremo la situazione nel corso delle prossime ore in base alle risposte cliniche e in attività.
Oggi è stata una giornata particolare per un gruppo di atleti che dovevano svolgere lo step finale nel lavoro di recupero.
Per Bruno Pereirinha il lavoro è andato in maniera positiva, da domani dovrebbe cominciare ad allenarsi con i compagni.
Lo stesso discorso vale per Stefan de Vrij, che sembra aver assorbito la distorsione al ginocchio.
Non benissimo Lorik Cana, che ha ancora un fastidio in corrispondenza della zona interna del ginocchio, quindi per lui ci vorrà ancora qualche giorno di pazienza.
Per Lucas Biglia, il giorno del test definitivo è stato spostato a domani, per un’obiettività clinica e per quel che abbiamo visto e valutato fino ad ora.
Domani farà quel che doveva fare oggi e vedremo se potrà cominciare ad allenarsi.
Da segnalare un affaticamento sull’adduttore per Cataldi, che oggi abbiamo tenuto a svolgere un lavoro differenziato di scarico per motivi precauzionali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori