Per Lei Combattiamo
INFERMERIA – Il dott. Bianchini fa il punto su Lulic, Pereirinha, de Vrij, Cana e Cataldi
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ intervenuto al termine degli allenamenti il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, per fare il punto sulla situazione degli atleti.
“Lulic ha avuto un imprevisto poco prima di domenica, abbiamo fatto un controllo oggi in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento a livello del muscolo del polpaccio, in corrispondenza del punto dove ha sentito il fastidio. Non ha lesioni muscolari, ma la situazione è allarmante perché ha sia il versamento che l’edema. Il polpaccio è un muscolo che per la sua posizione anatomica richiede una particolare attenzione e un determinato lavoro quotidiano per cercare di ridurre questa situazione di sovraffaticamento.
Ha già cominciato un protocollo specifico per ottenere il miglioramento. Valuteremo la situazione nel corso delle prossime ore in base alle risposte cliniche e in attività.
Oggi è stata una giornata particolare per un gruppo di atleti che dovevano svolgere lo step finale nel lavoro di recupero.
Per Bruno Pereirinha il lavoro è andato in maniera positiva, da domani dovrebbe cominciare ad allenarsi con i compagni.
Lo stesso discorso vale per Stefan de Vrij, che sembra aver assorbito la distorsione al ginocchio.
Non benissimo Lorik Cana, che ha ancora un fastidio in corrispondenza della zona interna del ginocchio, quindi per lui ci vorrà ancora qualche giorno di pazienza.
Per Lucas Biglia, il giorno del test definitivo è stato spostato a domani, per un’obiettività clinica e per quel che abbiamo visto e valutato fino ad ora.
Domani farà quel che doveva fare oggi e vedremo se potrà cominciare ad allenarsi.
Da segnalare un affaticamento sull’adduttore per Cataldi, che oggi abbiamo tenuto a svolgere un lavoro differenziato di scarico per motivi precauzionali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto