Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Per Lazio-Inter siamo a 17.000 tagliandi. Finale e derby potrebbero essere la stessa settimana…”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 FM per l’aggiornamento giornaliero sui dati relativi alla biglietteria:

“Siamo a 17.000 biglietti venduti, è un numero interessante per domenica sera. C’è la possibilità fino a domenica sera, ovviamente, per acquistare il proprio biglietto.
Sono ancora disponibili tutti i settori, ed è attiva la vendita online.
La corsa della Lazio non è finita, quindi c’è bisogno del supporto di tutti, stringiamoci insieme alla squadra andando allo stadio.

Dalla prossima settimana verranno messi in vendita i biglietti per il Derby.

Ma la Tevere subirà delle limitazioni, quindi vi rinnovo l’invito per acquistare il mini abbonamento che permette l’accesso in Tribuna Tevere per Lazio-Inter e Lazio-Roma. Come prezzi, prevede un piccolo risparmio economico, al contrario dell’acquisto di due biglietti presi singolarmente. Il mini abbonamento si potrà acquistare fino a venerdì 8 maggio.

Per la finale di Coppa Italia siamo intorno ai 15.000 biglietti venduti, la vendita procede. Dal giorno 11 maggio, partirà la terza fase di acquisto per i tifosi, con una modalità di vendita più aperta.
Dobbiamo comunque attendere il risultato europeo della nostra avversaria, la Juventus, perché si potrebbe giocare tutto, derby e finale, nel giro di una settimana”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Fisco e diritti, le mosse di Lotito

Published

on

 


Alla commissione bilancio del Senato, il presidente Lotito riesce a far passare due emendamenti al testo di conversione in legge del Decreto “Aiuti quater”, che andrà approvato entro il 17 gennaio: il primo prevede la possibilità di diluire tasse, iva e contributi in 60 rate mensili (in modo tale che il pallone possa restituire i 500 milioni al Fisco in 5 anni, senza interessi e sanzioni); il secondo porterebbe da tre a cinque anni la durata dei contratti per i diritti tv e prorogherebbe di due anni quelli attualmente in vigore sul territorio nazionale.

fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW