Per Lei Combattiamo
Champions – Luis Enrique supera il maestro Guardiola, 3 a 0 Barca
Una partita fantastica, Barcellona e Bayern hanno dato vita ad uno scontro ricco di incroci interessanti. Su tutte il ritorno di Guardiola al Camp Nou, il passato contro il presente, formato dal trio Neymar-Messi-Suarez e Luis Enrique sulla panchina. In più, come se questo non bastasse, c’è stato anche la “rivincita” dei delusi mondiali contro i Campioni del Mondo della squadra tedesca. Ad inizio gara i protagonisti sono stati i soliti noti: gli attaccanti dei blaugrana contro l immenso Manuel Neur. Il numero 1 del Bayern ha ipnotizzato Suarez e Neymar in un paio di occasioni. Unica chance della squadra bavarese sui piedi di Lewandoski, che però arriva in ritardo e non riesce ad indirizzare il pallone in porta. La seconda frazione di gara sembra più equilibrata, con le squadre più corte e una situazione più contratta. Nel calcio però, si sa, l imprevisto è sempre dietro l angolo: Messi si sveglia e segna una doppietta nel giro di 5 minuti, mandando in bambola la difesa di Guardiola. Questo non ci sta e inserisce Gotze, con la speranza di recuperare il risultato, ma Neymar chiude i conti con la terza rete. Al ritorno, tra una settimana, sarà dura per il Bayern Monaco, la Juventus guarda interessata.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO