Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Mauri e la sfida Champions: “Vedremo chi arriverà secondo”

Published

on

 


ROMA – Sulla passerella di San Siro ha sfilato anche lui, per chi è nato in Brianza l’Expo non può che essere una questione di casa. Stefano Mauri ha partecipato alla parata di stelle dello “Zanetti and Friends Match for Expo”, l’evento di calcio e beneficenza voluta fortemente dall’ex capitano nerazzurro.

MAURI: “VEDREMO ALLA FINE CHI ARRIVERÀ SECONDO” – Chi invece i gradi li tiene ancora ben stretti attorno al braccio è proprio il numero 6 biancoceleste. Che, da capitano, vuole portare la formazione di Pioli nell’Europa che conta. E così – tra un selfie con Bobo Vieri e uno scambio in campo con mostri sacri come Nesta e Shevchenko – il centrocampista ha trovato il tempo per parlare dell’entusiasmante campionato della Lazio: “Stiamo facendo bene, la nostra è una stagione incredibile, al di sopra delle attese”. È un Mauri orgoglioso, quello che indica la via a compagni e ambiente: “Mancano ancora quattro giornate, l’imperativo è arrivare in Champions”. Attraverso il secondo o il terzo posto? Il centrocampista non mette limite alla Provvidenza: “Si vedrà alla fine”.

BIGLIA STRINGE I DENTI PER LA SFIDA ALL’INTER – Certo il recupero dei numerosi infortunati può dare una mano. Confermate in parte le sensazioni positive degli ultimi giorni, con De Vrij che ricomincerà ad allenarsi in gruppo a partire da mercoledì e Biglia che si aggregherà nella giornata successiva. L’argentino sente ancora dolore alla caviglia, ma contro l’Inter vuole esserci a tutti i costi. Le sue condizioni saranno valutate comunque di giorno in giorno. Non ci sarà invece Lulic: gli esami hanno accertato un affaticamento a livello del soleo (muscolo del polpaccio), ma nessuna lesione. Dovrà rimanere fermo per qualche giorno. Solo riposo precauzionale invece per Cataldi a causa di un affaticamento all’adduttore. A partire dalla prossima seduta sarà regolarmente in gruppo.

(La Repubblica)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW