Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mendieta: “La Liga è il miglior campionato al mondo. La Premier, invece…”

Published

on

 


Riconosciuto nell’ambiente biancoceleste come il più grande flop della storia della Lazio, Gaizka Mendieta arrivò nella capitale nell’estate del 2001 per un cifra vicina ai 90 miliardi di lire. Dopo le cessioni di Nedved alla Juve e Veron al Manchester United, i tifosi laziali vedevano nell’ex bandiera del Valencia il faro del centrocampo capitolino, ma per lo spagnolo l’avventura all’ombra della capitale non  fu così fortuna come in molti si aspettavano. Proprio Mendieta, a margine del Soccerex Asian Forum 2015, ha parlato così delle differenze fra la Premier League e la Liga: “Meglio Messi o Ronaldo? Difficile dirlo è una bella battaglia, molti discutono su chi sia più bravo, il panorama europeo è quello che ci dirà quali sono i club migliori e il campionato spagnolo è il migliore. Non voglio sembrare di parte, ma penso che la Liga abbia molte grandi squadre e come giocotore mi sono trovato meglio lì che in Premier League. Devo dire che il calcio inglese risulta più affascinante come stile di gioco, ma la Liga penso che al momento, sia il miglior campionato al mondo”. Poi conclude: “Senza dubbio altri grandi giocatori arriveranno in Spagna, Real Madrid e Barcellona sono i club più importanti nel mondo e giocare in queste squadre per molti giocatori rappresenta un privilegio e un onore. Le squadre con una grande storia che possono lottare per i titoli, soprattutto la Champions vogliono i migliori. Hazard sta andando nella giusta direzione, non credo sia ai livelli di Messi e Ronaldo, penso solo che giochino su livelli differenti. Suarez? Quando giochi assieme a Neymar e Messi tutto diventa più facile”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW