Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Guerrieri, Pace e Rossi a LSR: “Archiviata la Coppa Italia testa al campionato. Gentiletti ci ha dato grande tranquillità”

Published

on

 


Dopo la roboante vittoria contro l’Avellino di Claudio Luperto per 8-0, sono intervenuti nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM Guido Guerrieri, Lorenzo Pace e Alessandro Rossi:

“Siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario. Siamo entrati e abbiamo fatto il nostro gioco – afferma l’estremo difensore biancoceleste, Guido Guerrieri . Adesso abbiamo archiviato la Coppa Italia e possiamo concentrarci sul campionato. L’ Empoli sarà un avversario complicato da affrontare, lo abbiamo affrontato già nel girone d’andata, dove abbiamo strappato un pareggio. L’obiettivo è raggiungere le finali. Il nostro è un girone abbastanza equilibrato. In una possibile finale, è probabile trovare l’Inter che è molto forte. Noi pensiamo a noi stessi senza farci troppi problemi. Se ora riusciamo a trovare 6 punti, non ci saranno problemi. Gentiletti davanti alla difesa? Ti dà delle garanzie grandissime”.

“Importantissimi questi tre punti, non era facile perché abbiamo giocato tre giorni fa, e poi ne avremo un’altra sempre tra tre giorni– spiega Alessandro Rossi, autore di ben quattro reti-. Non era semplice, rischiavamo di prendere la partita sotto gamba, ancora stiamo festeggiando la Coppa Italia. A Guido, fino ad ora, gli hanno tirato sette rigori e ne ha parati sei.
Il nostro girone non è semplice ma nemmeno troppo facile, ogni partita è unica. Avere un giocatore della Serie A come Gentiletti in campo, soprattutto in difesa, ti dà sicurezza. Nelle Final Eight chi trovi, trovi… Sono comunque tutti forti. Dedico la mia quaterna ai miei genitori, a mia mamma che mi accompagna sempre in tutto”.

“In questi tre anni di Primavera è la prima doppietta che faccio- racconta Lorenzo Pace, sempre decisivo in campo-. Il secondo gol che ho fatto, ho avuto un rimbalzo della palla sul ginocchio, hanno protestato, penso per un colpo di mano. Giocare con Gentiletti è stato bello, quando ha palla e ti fa ripartire il gioco è tutta un’altra cosa. Con lui dietro mi sono tolto qualche sfizio, sono andato più avanti e ho trovato la mia doppietta. Dedico la questi gol a mia mamma, sono per lei”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW