Connect with us

Per Lei Combattiamo

Si ferma anche Lulic, non ci sarà contro l’Inter: la Lazio invoca l’aiuto del pubblico

Published

on

 


Un altro tassello che se ne va. Salterà l’Inter, Senad Lulic. Il bosniaco stamattina era in Paideia per accertamenti, s’era fermato nel riscaldamento della partita di Bergamo per un problema al polpaccio. Nulla di grave, ma non verrà rischiato per il big match di domenica sera. Dove si spera di rivedere Biglia e de Vrij. Entrambi vogliono recuperare, ma solo il regista argentino al momento sembra avere più chance.

In questo momento cruciale è attesa una forte spinta del pubblico: “Per Lazio-Inter la quota è ferma a 13.000 tagliandi staccati, ma siamo fiduciosi di aumentare il numero entro domenica. E’ scaduta la prelazione per i Cuccioloni e sarà aperta la Curva Sud”, l’aggiornamento di Canigiani, responsabile marketing.

Anche per quanto riguarda la vendita dei ticket per la finale di Coppa Italia contro la Juventus: “La Curva Nord è esaurita, i distinti quasi. Finora abbiamo venduto 14.000 biglietti su una disponibilità di circa 28.000. La prelazione per gli abbonati è terminata, ora è possibile acquistare i tagliandi anche per i possessori della tessera “1900”. Dall’11 maggio partirà poi la vendita libera. I prezzi sono: distinti 45 euro, Tribuna Tevere 120 euro”.

(Il Messaggero)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW