Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Vrij e Biglia scalpitano

Published

on

 


Scalpitano De Vrij e Biglia, con l’Inter vogliono esserci a ogni costo. L’olandese è in vantaggio, il Principito sente ancora dolore alla caviglia ma vuole stringere i denti. Per Pioli sarebbero due recuperi fondamentali nella corsa Champions. Lavoro differenziato per entrambi, il difensore potrebbe tornare domani in gruppo, Biglia verrà valutato dallo staff medico. Cataldi sta bene, ieri era rimasto a riposo per un leggero affaticamento muscolare all’adduttore. Contro i nerazzurri dell’ex Mancini, non ci sarà certamente Lulic alle prese con un edema al polpaccio: non verrà rischiato, tornerà con la Sampdoria. Klose comunque si riprenderà l’attacco, dopo il turno di squalifica. Gentiletti invece è quasi pronto a riprendersi il campo, dopo il lungo infortunio. Oggi 45 minuti da titolare al centro della difesa, nel primo tempo della Primavera contro l’Avellino: «Santiago sta bene, con Pioli avevamo concordato che giocasse solo il primo tempo – sottolinea Inzaghi – Viene da un lungo infortunio, ma è recuperato». I baby biancocelesti hanno vinto 8-0 al Fersini, tornano al 2° posto del girone C con 51 punti, capolista la Roma con quattro in più. La qualificazione diretta alle Final Eight per lo scudetto è un passo.

(Il Tempo)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW