Connect with us

Per Lei Combattiamo

VIDEO – Papa Francesco ai ragazzi della Polisportiva Lazio: “Continuate così”. Ecco il quadro consegnato al papa

Published

on

 


papa francesco

Dopo 15 anni dall’ultimo incontro, la polisportiva Lazio è tornata quest’oggi in udienza dal pontefice. Un’emozione e un’attesa quasi spasmodica ha invaso tutti i presenti che hanno ascoltato con attenzione le parole di Papa Francesco, presentatosi nella alle ore 12. Queste le sue parole: “Amici della società sportiva Lazio buongiorno e benvenuti. Vi saluto cordialmente. In questi 115 anni di vita la polisportiva si è sforzata di mantenere vivi certi ideali rendendola accessibile ai giovani. Ai quei tempi lo sport era per le persone facoltose. Vi incoraggio ad essere accoglienti e valorizzare i talenti. Che siate sempre una casa aperta senza discriminazione. La Lazio nel corso degli anni si è arricchita di diverse attività e si è articolata in numerose sanzioni sportive”. Poi continua: “La Lazio ha operato per dare pari visibilità a tutti gli sport. In Italia, così come al mio paese, in Argentina, si rischia di parlare sempre del calcio e trascurare gli altri sport. Ogni disciplina ha il suo valore morale e offre la possibilità ai giovani di crescere nell’equilibri, nell’autocontrollo, nel sacrificio e nella lealtà verso gli altri. Grazie a Dio abbiamo esempi di uomini e donne sportivi, anche campioni, che non hanno mai smesso di avere la fede”. Di seguito l’immagine del quadro consegnato al papa dalla curva laziale:

quadro papa

#Papa Francesco esce dalla sala #ssl #ssl1900 #sslazio

Un video pubblicato da LazioPress.it (@laziopress) in data:



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Fisco e diritti, le mosse di Lotito

Published

on

 


Alla commissione bilancio del Senato, il presidente Lotito riesce a far passare due emendamenti al testo di conversione in legge del Decreto “Aiuti quater”, che andrà approvato entro il 17 gennaio: il primo prevede la possibilità di diluire tasse, iva e contributi in 60 rate mensili (in modo tale che il pallone possa restituire i 500 milioni al Fisco in 5 anni, senza interessi e sanzioni); il secondo porterebbe da tre a cinque anni la durata dei contratti per i diritti tv e prorogherebbe di due anni quelli attualmente in vigore sul territorio nazionale.

fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW