Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson: “Ho imparato molto da Klose. Ora non sono più una promessa… “

Published

on

 


Sarà un finale di stagione di fuoco, la Lazio in queste ultime partite si gioca un posto in Champions League. Il giovane talento brasiliano dovrà dare il massimo insieme al resto dei compagni per raggiungere questo grande sogno. Nell’attesa di giocare il prossimo match, Felipe Anderson si confessa in  un’intervista al portale basiliano Lancenet.com.br, dove parla anche di Miro Klose: “La cosa più bella di quando si è giovani è giocare con un capocannoniere come Miro. È importante ascoltarlo ed è sempre disponibile. Ho imparato molto da lui: è stato uno dei segreti della mia esplosione alla Lazio. Mi ha detto sempre di stare tranquillo e di lavorare sodo. Anche durante la partita mi spiega i movimenti che devo fare in campo. Klose fuori dal campo?  E’ riservato, tranquillo e molto amichevole. È il classico ragazzoi di buona famiglia. Spero di stare ancora con lui per aiutare la Lazio. Da me la gente si aspetta molto da quando ho 17 anni. Ero nel Santos, uno dei migliori club al mondo, e indossavo la maglia numero dieci. Ho fatto 110 partite. Oggi non sono più una promessa”. Infine un commento sul suo ex tecnico Muricy Ramalho: “Sarò sempre grato a lui. Mi ha regalato le giuste opportunità, con più calma avrei fatto anche meglio, come sto facendo ora a Roma. Ma è stata una grande esperienza giocare lì. Un giorno forse, lavoreremo ancora insieme. Sarà un piacere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW