Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rambaudi su Lazio-Inter: “Pioli dovrà sfruttare gli spazi e la voglia di vincere dei nerazzurri”

Published

on

 


Lazio-Inter sarà il match di chiusura della domenica di campionato. Una sfida fra due formazioni a caccia dell’Europa, anche se per competizioni diverse: “Sarà una sfida aperta – afferma a TuttoMercatoWeb.com l’ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi -. La Lazio dovrà soprattutto cercare di recuperare i giocatori assenti da qualche partita come Biglia e De Vrij. Stop che a lungo andare possono incidere”. A cosa dovrà fare attenzione la Lazio riguardo all’atteggiamento tattico dell’Inter? “Mi aspetto i nerazzurri con in testa solo la vittoria. Solo con i tre punti potranno continuare a puntare all’Europa League. Questo fattore può essere sia un problema che una risorsa per la Lazio che potrebbe trovarsi di fronte una squadra a trazione anteriore e con qualche spazio di troppo in difesa”. Prima parlava delle assenze fra i biancocelesti. Alcune di queste hanno dimostrato di essere decisive per il rendimento della squadra. E’ un pregio o un difetto, secondo lei, dipendere così tanto da un gruppo così ridotto di giocatori? “Questa è una problematica che hanno tutte le squadre. La Lazio è un puzzle che al completo rende 100, senza alcune pedine ovviamente cala. Fra tutti credo che sia Biglia l’elemento cardine della squadra, un giocatore imprescindibile per Pioli e che dopo il Mondiale ha avuto una crescita esponenziale”. Chiudiamo con il derby per il secondo posto con la Roma. Cosa ne pensa?“Mancano solo quattro curve alla fine di questo Gran Premio. Per quanto visto finora è la Lazio la squadra che sotto l’aspetto tecnico si meriterebbe maggiormente questo traguardo. Nel calcio, però, si sa che sono tanti i fattori da prendere in considerazione”.

tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini

Published

on

 


L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.

“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW