Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biava a 1900tv chiede scusa a tutti i laziali

Published

on

 


Il suo gol ha complicato la lotta Champions della Lazio, con la squadra di Pioli superata in classifica dalla Roma, dopo la trasferta contro l’Atalanta. Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste e autore del gol dell ex contro i suoi vecchi compagni, ha parlato in esclusiva a 1900TV, in onda su Gold: “Purtroppo mi è capitato. Abbiamo fatto la miglior partita dell’anno e la Lazio non se lo aspettava. Si sono trovati ad inseguire e hanno meritato il pareggio. Sicuramente le assenze sono pesate. In più la squadra di Pioli ha sprecato tante occasioni, su tutte mi vengono in mente le due di Keita, magari con Klose parlavamo di un’altra partita. Noi da quando è arrivato Reja siamo migliorati, sia a livello di gioco che di mentalità. Già da un paio di gare avevamo iniziato a giocare bene. Guardando il campionato della Lazio e la sua posizione in classifica, un po’ di rammarico me lo lascia, la mia scelta di andare via è stata la più difficile di tutta la carriera. Sapevo bene cosa stavo lasciando  però ho raggiunto la mia famiglia. La difesa della Lazio? Ho visto molte loro partite, De Vrij è fortissimo e la sua assenza si fa sentire, anche Gentiletti, nonostante le poche partite, mi aveva impressionato. La mia carriera? Sono arrivato tardi in Serie A, a Roma sono arrivato a 32 anni e ho cercato di dare il massimo. Dopo il gol di domenica, Radu, Candreva e Marchetti mi hanno fatto delle battute,sinceramente mi sentivo in difficoltà. La Roma aveva vinto e so quanto conta questo, avrei preferito segnare la settimana prima a Cesena e vincere la partita. Se guardo a tutto il campionato, quelli che meritano di più per continuità sono proprio i ragazzi di Pioli. L’unica sfortuna è che hanno un calendario duro adesso. Io mi sento di chiedere scusa ai tifosi laziali, sperano che il gol di domenica non sia decisivo per il loro campionato. Se smetterò? Io ho ancora voglia di giocare, vediamoo qui a Bergamo quello che decidono”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW