Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Battere le bestie nere Mancini e Palacio con gli amuleti Klose, Mauri e Felipe

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Battere il passato per costruire un grande futuro chiamato Champions League. Questo è l’obiettivo in casa Lazio. Pioli vuole battere Mancini per riprendere la corsa per il 2° posto, ma non sarà facile perché l’Inter non perde dal 22 marzo (Sampdoria-Inter 1-0).

LAZIO-INTER – Sarà il 72° incrocio in A a Roma tra le due squadre, il bilancio dice Lazio: 25 vittorie a 18, 28 pareggi. Anche il computo dei gol è capitolino, 97 a 86. La Lazio ha vinto gli ultimi 4 precedenti in casa, gli ultimi 2 firmati Klose, l’ultimo lo scorso 6 gennaio (1-0). L’ultima affermazione nerazzurra è del 2 maggio 2010 (0-2), mentre l’X più “fresca” è del 29 marzo 2008 (1-1).

PIOLI-MANCINI – Terzo confronto tra i due allenatori: uno è il 2-2 dell’andata, il primo è stato vinto da Mancini (Inter-Parma 2-1).

PIOLI-INTER – 3 vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi tra l’allenatore e i meneghini. Una sola, però, la vittoria centrata da Pioli in casa contro la squadra di Icardi e compagni.

LAZIO-MANCINI – 11 i precedenti tra le due parti: 4 vittorie Mancio, 5 pari e due ko. L’allenatore di Jesi non perde contro la sua ex squadra dai tempi della Fiorentina.

GOL LAZIO – Troppo facile. Miro Klose è l’incubo dell’Inter Sono due i suoi gol, tutti decisivi. Stessa cifra anche per Mauri e Felipe Anderson. Ma contro i lombardi hanno trovato la rete anche Candreva, Konko, Ledesma, Onazi e Parolo (tutti a San Siro eccetto il numero 87 laziale).

GOL INTER – La Lazio dovrà temere Rodrigo Palacio: 7 gol in 9 partite, una sentenza. A quota uno anche Icardi, l’ex Hernanes, Kovacic, Khrin e Campagnaro.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi

Published

on

 


Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.


Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.


Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.


Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku.  Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW