Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Battere il passato per costruire un grande futuro chiamato Champions League. Questo è l’obiettivo in casa Lazio. Pioli vuole battere Mancini per riprendere la corsa per il 2° posto, ma non sarà facile perché l’Inter non perde dal 22 marzo (Sampdoria-Inter 1-0).
LAZIO-INTER – Sarà il 72° incrocio in A a Roma tra le due squadre, il bilancio dice Lazio: 25 vittorie a 18, 28 pareggi. Anche il computo dei gol è capitolino, 97 a 86. La Lazio ha vinto gli ultimi 4 precedenti in casa, gli ultimi 2 firmati Klose, l’ultimo lo scorso 6 gennaio (1-0). L’ultima affermazione nerazzurra è del 2 maggio 2010 (0-2), mentre l’X più “fresca” è del 29 marzo 2008 (1-1).
PIOLI-MANCINI – Terzo confronto tra i due allenatori: uno è il 2-2 dell’andata, il primo è stato vinto da Mancini (Inter-Parma 2-1).
PIOLI-INTER – 3 vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi tra l’allenatore e i meneghini. Una sola, però, la vittoria centrata da Pioli in casa contro la squadra di Icardi e compagni.
LAZIO-MANCINI – 11 i precedenti tra le due parti: 4 vittorie Mancio, 5 pari e due ko. L’allenatore di Jesi non perde contro la sua ex squadra dai tempi della Fiorentina.
GOL LAZIO – Troppo facile. Miro Klose è l’incubo dell’Inter Sono due i suoi gol, tutti decisivi. Stessa cifra anche per Mauri e Felipe Anderson. Ma contro i lombardi hanno trovato la rete anche Candreva, Konko, Ledesma, Onazi e Parolo (tutti a San Siro eccetto il numero 87 laziale).
GOL INTER – La Lazio dovrà temere Rodrigo Palacio: 7 gol in 9 partite, una sentenza. A quota uno anche Icardi, l’ex Hernanes, Kovacic, Khrin e Campagnaro.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS