Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parla Palombi: ‘Siamo rammaricati, ma dobbiamo rialzare subito la testa’

Published

on

 


Simone Palombi, attaccante della Primavera biancoceleste di Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM nel post partita di Empoli-Lazio terminata con un pareggio:

“La partita ci ha lasciato molti rimpianti, nella ripresa avevamo ribaltato il risultato e siamo andati vicinissimo alla vittoria. Avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio, abbiamo sprecato tante chiare occasioni da goal per assicurarci i tre punti, però non ci buttiamo giù, andremo a giocarci i play-off. La vittoria del Bari ha complicato i nostri piani, mancava veramente poco per accedere direttamente alle Final Eight ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. L’Empoli ci ha messo in difficoltà, soprattutto nel reparto avanzato hanno giocatori importanti, sapevamo che avrebbero improntato la gara sul piano del gioco. Non siamo stati lucidi nella gestione della gara, siamo rammaricati perché non abbiamo ottenuto quello che volevamo ma dobbiamo subito rialzare la testa. Domani, prima di Lazio-Inter, saremo all’Olimpico per festeggiare la Coppa e per salutare i tifosi che ci sono sempre vicini e ci sostengono, sentiamo il loro affetto e ne siamo fieri”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW