Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hernanes al veleno: ” La doppietta è per Lotito …”

Published

on

 


Nove contro undici. Una serata storta per gli uomini di Pioli. Difficile per la Lazio riuscire a guadagnare punti. Poi ci si è messo un Hernanes in gran forma, che con la sua doppietta ha steso la sua ex squadra e fatto infuriare i tifosi capitolini per la sua esultanza. Al termine del match il numero 88 interista ha parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando il perchè della sua capriola dopo il primo gol: “Abbiamo affrontato una grande Lazio che gioca per un posto in Champions” . Poi sulla difficoltà dell’Inter nel mantenere il possesso della sfera: “Loro si sono chiusi in difesa, quando ci  sono dieci uomini davanti all’area di rigore diventa difficile trovare spazi, poi in inferiorità numerica hanno rinunciato del tutto a giocare. Ci tenevo molto a fare una grande prestazioni oggi, volevo dimostrare ai tifosi dell’Inter che sono più forte adesso rispetto a quando giocavo alla Lazio. Non ho fatto un grande campionato fino ad ora. L’esultanza? L’ho fatto per Lotito, questa doppietta è per lui che disse di aver fatto un affare quando mi ha ceduto all’Inter. Non ho preso bene quelle parole. Quando si parla si deve avere sempre rispetto – il profeta continua – Io due mesi fa neanche giocavo e lui ha detto di aver fatto un grande affare con la mia cessione”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Il Lazio Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato della nuova iniziativa natalizia denominata Lazio Christmas Box.

Queste le sue parole:

“Quella della Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito regalare le prossime cinque partite casalinghe della Lazio che comprendono Empoli, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Milan a un prezzo conveniente.Speriamo che abbia un giusto seguito. E’ una buona occasione di risparmio per aggiudicarsi anche posti che quest’anno spesso vanno esauriti. Durante l’anno per i biglietti è più complicato applicare una tariffa donne con gli abbonamenti è invece più semplice, quindi questo box è conveniente anche in questo senso. Per effettuare il mini abbonamento bisogna avere la Eagle Card, che si può fare presso i Lazio Style, o la Tessera 1900 che si può acquistare online. Chi all’ultimo ancora non ha deciso che regalo fare credo che questa sia una bella novità” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW