Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il rammarico di Pioli: “E’ poco dire che avremmo meritato di più”

Published

on

 


“Grande delusione per noi. Potevamo approfittare dei passi falsi dei nostri diretti avversari e non ci siamo riusciti. Abbiamo messo in campo tanto impegno, meritavamo anche nelle difficoltà di uscire con un risultato positivo. Abbiamo anche avuto la palla clamorosa per fare il 2-0 e poi è altrettanto vero che abbiamo commesso qualche errore che ci è costato caro”. Queste le parole del tecnico delle Lazio, Stefano Pioli, intervistato ai microfoni di Sky dopo il ko interno con l’Inter: “Onestamente so di allenare un’ottima squadra e che abbiniamo ottimi atteggiamenti a qualità importanti. Stiamo cullando un sogno, quello di poter tornare in Champions. Oggi sono soddisfatto per spirito, volontà e anche qualità. Poi, ripeto: conoscendo la qualità dell’Inter, dovevamo leggere meglio alcune situazioni. Peccato essere usciti con un risultato negativo”. Alla domanda sulle possibilità di rientro di de Vrij con la Sampdoria: “Certamente lui è importante, ma lavoriamo di squadra. Oggi, per esempio, non eravamo posizioni bene sull’azione che ha portato al rosso per Mauricio”. Poi sull’avversario di questa sera: “L’Inter è una squadra di qualità che oggi ci ha creato difficoltà. E noi abbiamo sbagliato qualcosa di troppo dietro. Eravamo partiti bene contro un avversario forte, anche se avevamo rischiato in alcune situazioni. Ma i nerazzurri sono forti, non abbiamo mai pensato il contrario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.

Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW