Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Inter: probabili formazioni e i precedenti

Published

on

 


Le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. All.: Mancini

 

Lazio-Inter | Precedenti

Stasera si disputerà la partita numero 162 tra Lazio e Inter (la 144esima in Serie A). Il bilancio è nettamente favorevole ai nerazzurri che hanno vinto 65 volte, mentre i biancocelesti si sono imposti in 40 occasioni. 56, invece, i pareggi.

La Lazio ha ospitato 81 volte l’Inter, di cui 72 nella massima serie. Nella Capitale i padroni di casa hanno vinto 30 volte, mentre gli ospiti hanno ottenuto il successo in 21 occasioni; 30 i pareggi.

L’Inter non vince all’Olimpico dalla stagione 200910 quando si impose grazie ai gol di Samuel e Thiago Motta. L’ultimo precedente, la scorsa stagione, terminò 1-0 con rete di Klose.

Tra i precedenti più famosi quello del 5 maggio 2002, quando a sorpresa i biancocelesti, all’ultima giornata, vinsero contro i nerazzurri permettendo alla Juve il sorpasso in classifica e la conquista dello scudetto.

206 gol segnati in totale a Roma (109 biancocelesti, 97 nerazzurri) con media a partita sopra le 2,5 reti.

All’andata finì 2-2 con doppietta di Felipe Anderson e gol di Kovacic e Palacio. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW