Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Tonfo Lazio, il cuore non basta: disastro Radu, Candreva e Berisha uniche luci

Published

on

 


Marchetti 5: una domanda, dov’era sul gol di Hernanes? Rete sul suo palo e pareggio Inter. Medel gli si para davanti e gli nega una perfetta visuale, ma è pur sempre un grave errore. Poi il rigore, forse generoso, il contatto sembra esserci. Prova opaca, senza interventi degni di nota. Insicuro.

Berisha (62’) 6.5: entra e para un rigore, non male no? Tiene a galla la Lazio per un po’, poi capitola sul gol del profeta. Incolpevole, salve anche su Brozovic nel finale. Prova di cuore.

Basta 6: l’unico a salvarsi della difesa laziale. Prova a spingere in avanti, poi affonda insieme alla nave biancoceleste. Propositivo.

Mauricio 5: ok, d’accordo, forse il fallo e l’espulsione diretta sono esagerati. Ma come si fa a lasciare così tanto spazio a Palacio? E pensare che pochi minuti prima aveva tenuto in gioco Icardi (tiro alto sopra la traversa). Errori che pesano, salterà la Samp. De Vrij, quando torni?

Ciani 5: a volte il fisico non basta. Soffre un Palacio in stato di grazia, disattento nelle chiusure.

Radu 5: impreciso, disattento, semplicemente assente. Buca una diagonale nel primo tempo, si perde Hernanes in occasione del secondo gol. Soffre chiunque gli si presenti davanti. Prestazione al di sotto di ogni aspettativa.

Biglia 5,5: nervoso e impreciso, non è da lui. Oggi il metronomo argentino ha steccato la prova decisiva. Recuperato in extremis, non ha brillato. Sarà la condizione?

Parolo 5,5: tanta corsa, tanta quantità. Nel primo tempo ferma un paio di sortite e fa ripartire la Lazio. Poi però, nella ripresa e non, perde lucidità e si fa trasportare dall’anonimato generale. Nel primo tempo si mangia un gol fatto tirando addosso ad Handanovic. Tanto cuore anche lui, ma stavolta non basta.

Felipe Anderson 6: una sola azione degna di nota, l’assist per Candreva nel primo tempo dopo una grande azione personale. Questo gli vale la sufficienza, poi il nulla più totale. Nella ripresa, quando la squadra è in 9, dovrebbe aiutare i compagni tenendo il pallone e ripartendo in velocità. Invece si intestardisce in futili dribbling.

Mauri sv: esce al posto di Braafheid, non ha il tempo di incidere come vorrebbe.

Braafheid 5,5 (20′): soffre Podolski e Nagatomo sull’out mancino, puntella il reparto come può. Colpevole sul gol di Hernanes, buca la diagonale.

Klose 5: spreca l’unica occasione capitatagli sui piedi tirando addosso ad Handanovic. Troppo solo lì davanti, imbrigliato da Ranocchia e Vidic. Prova opaca senza spunti.

Candreva 6,5: il migliore per distacco. Segna il nono gol in campionato col piattone dopo una grande azione di FA7. Poi è un pericolo costante, accelera, dribbla e dispensa pericoli tra la retroguardia nerazzurra. Prova di qualità. Un predicatore nel deserto.

Keita (78’) sv

INTER: Handanovic 6,5; D’Ambrosio 5,5 (65’ Nagatomo 6), Vidic 6.5, Ranocchia 6, Juan Jesus 6,5; Hernanes 8, Kovacic 6,5, Medel 6 (90’ Brozovic sv), Guarin 6 (dal 46’ st Podolski 5,5), Palacio 6,5, Icardi 5,5. All: Mancini 6,5

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW